03
endpoint protection
Esperienza, tecnologia e sicurezza per i tuoi dati per la tua infrastruttura per i tuoi clienti per il tuo business per il tuo futuro digitale
Cos'è il servizio di endpoint protection.
La protezione per i dispositivi aziendali (PC, server, dispositivi mobili) da minacce informatiche come malware, ransomware e attacchi di phishing. Monitorizza e gestisce la sicurezza di ogni punto finale attraverso tecnologie avanzate di protezione, fornendo difese robuste nell’ambito della cyber security. È gestito dal nostro CSOC.
Perché il servizio di endpoint protection.
Ogni dispositivo è una potenziale porta d’accesso per gli attacchi informatici. Un servizio di endpoint protection riduce il rischio di compromissione, monitorando e proteggendo costantemente gli endpoint contro minacce in continua evoluzione. Garantisce un approccio completo alla protezione all’interno della strategia di cyber security aziendale.
benefici del servizio di endpoint protection.
Migliora la sicurezza complessiva, riduce i rischi operativi e assicura la protezione dei dati aziendali. Monitora costantemente e interviene in tempo reale contro le minacce, fornendo una difesa proattiva che previene incidenti e garantisce una risposta rapida alle emergenze di cyber security.
Cosa rileviamo?
- Minacce sconosciute, anomalie comportamentali e tentativi di accesso non autorizzato ai dispositivi aziendali.
- Malware, ransomware e trojan, attacchi di phishing, exploit di vulnerabilità e software dannosi.
Come funziona?
- Il sistema esegue scansioni continue, monitorando gli endpoint e applicando aggiornamenti di sicurezza automatici, supervisionato dai nostri analisti.
- Protezione attiva contro malware, ransomware e altre minacce, rilevando comportamenti sospetti in tempo reale.
