04

WiFi hacking

servizi cyber security verona linea 2

Esperienza, tecnologia e sicurezza per i tuoi dati per la tua infrastruttura per i tuoi clienti per il tuo business per il tuo futuro digitale

Cos’è il Wi-Fi Hacking.

E’ un’analisi di sicurezza mirata a testare la vulnerabilità delle reti Wi-Fi. I tester simulano attacchi, come l’intercettazione del traffico o l’accesso non autorizzato, per identificare debolezze nelle configurazioni, nella crittografia o nelle credenziali di accesso.

Perché Eseguire un Wi-Fi Hacking.

Eseguire un test Wi-Fi aiuta a identificare vulnerabilità nelle reti aziendali prima che possano essere sfruttate da attaccanti. Permette di valutare la robustezza delle misure di protezione e di adottare soluzioni migliorative per difendere le reti wireless da minacce esterne o interne.

Benefici del Wi-Fi Hacking.

I test Wi-Fi migliorano la sicurezza delle reti aziendali, rilevando eventuali punti deboli che potrebbero essere sfruttati. Forniscono dati concreti per implementare misure di protezione efficaci, riducendo il rischio di accessi non autorizzati e attacchi informatici, rafforzando la protezione dei dati sensibili.

Cosa rileviamo?

Come funziona?

consulenza gdpr nis2 verona
compliance gdpr nis2 verona
compliance nis2 verona fidem srl
sicurezza-informatica-a-verona-fidem